Progetto MESTECH

pixel_leer

MESTECH – MErano Smart TECH Community è un progetto del Comune di Merano che intende sviluppare un ecosistema favorevole allo sviluppo imprenditoriale e all’innovazione, sostenibile nel tempo e fertile per la creazione di nuova imprenditoria innovativa ad alto contenuto tecnologico nei settori di eccellenza individuati nell’ambito tematico della strategia S3 “Energia e ambiente”.

Il progetto si rivolge alle imprese ed ai neoimprenditori di Merano e del territorio limitrofo, con l’obiettivo di supportare processi d’innovazione nelle imprese esistenti e di avviare nuove iniziative imprenditoriali (cosiddette “startup innovative”).

MESTECH si pone in sinergia con tutti gli attori dell’Alto Adige che operano nel campo dei servizi di supporto all’innovazione ed all’imprenditorialità, in particolare con il Coworking Space startbase Merano (meran.startbase.it). Il progetto intende supportare la creazione di una Smart Tech Community, una comunità di imprese orientata in modo costante all’innovazione tecnologica e sociale.

Contatto

Indirizzo: coworking space startbase, via Scuderie, 7, 39012 Merano

E-mail: info@meran.startbase.it

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.mestech.it

Mestech LOGO DEF

ITA