Nella seduta del 17 aprile, su proposta dell'assessore alle opere pubbliche Christian Bianchi, la Giunta provinciale ha approvato il trasferimento al Patrimonio provinciale di tre particelle fondiarie e catastali, per una superficie complessiva di oltre 9.500 metri quadrati. Si tratta di spazi funzionali alla realizzazione del Centro di Mobilità di Merano, infrastruttura centrale per l’integrazione dei sistemi di trasporto pubblico e per il potenziamento della mobilità sostenibile.