Il Comune di Merano sottoscriverà venerdì 19 giugno a Roma un accordo con l’Agenzia del Demanio denominato “Accordo per l'attuazione di iniziative di razionalizzazione, riqualificazione, valorizzazione, rigenerazione e promozione culturale del patrimonio immobiliare pubblico del Comune di Merano”. La firma sarà apposta dal vicesindaco Nerio Zaccaria e dalla direttrice dell’Agenzia del Demanio, Dott.ssa Alessandra dal Verme.