Giunta itinerante, tappa al rione via Palade e dintorni

Foto di gruppo

Amministratori e amministratrici comunali assieme ai/alle rappresentanti del neoeletto comitato di quartiere di via Palade e dintorni durante l'odierno incontro.

È giunto al termine il tour della Giunta Dal Medico attraverso i quartieri per incontrare cittadini e cittadine e discutere con loro di progetti e iniziative. Questa mattina (16 aprile) l'esecutivo ha fatto tappa in via Palade e dintorni.

Per l'ultima tappa del tour, iniziato a giugno del 2022, questa mattina l'esecutivo meranese ha incontrato il neoeletto comitato di via Palade e dintorni, insediatosi lo scorso 26 marzo (vedi comunicato del 27.3.2024).

Fra gli argomenti discussi dall'esecutivo assieme alla rappresentanza del comitato di quartiere, la situazione della mobilità, in particolare la gestione dei parcheggi limitrofi alle strutture della Meranarena, le condizioni del manto stradale e dei marciapiedi nel quartiere, la segnaletica orizzontale e verticale. Il comitato ha inoltre sollecitato l’installazione di ulteriori cestini Gassi.

"L’incontro - ha spiegato l'assessora Emanuela Albieri - si è concluso con soddisfazione da entrambe le parti e con l'impegno comune per una fruttuosa collaborazione mirata al miglioramento della qualità di vita nel rione".