103 candeline per Pucci Marra Pasa

foto

Pasqualina “Pucci” Marra Pasa - qui assieme al sindaco di Merano Dario Dal Medico - in occasione del suo 103° compleanno, festeggiato lo scorso 22 febbraio.

Ieri (22 febbraio) Pasqualina “Pucci” Marra Pasa ha festeggiato, circondata da numerosi amici e conoscenti, i suoi 103 anni.

Originaria di Mattarello e laureata in chimica, la signora Marra Pasa ha trascorso parte della sua vita a Roma, sposata con un meranese, e prestato servizio in Italia e all’estero come membro del Corpo delle infermiere volontarie, ausiliario delle Forze armate. Da diversi anni vive in riva al Passirio, dove ha continuato a impegnarsi per la comunità locale, in particolare come socia del Lions Club Maiense, dell’UNUCI, della delegazione del FAI e della Dante Alighieri. Alla festa di compleanno è intervenuto - con un omaggio florale - anche il sindaco Dario Dal Medico.

23/02/2024