Mensa scolastica: modalità di iscrizione per l'anno 2024/2025

Mensa

Le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per l'anno scolastico 2024/2025 saranno possibili - solo online - dal 15 aprile al 15 giugno 2024.

In caso di iscrizione effettuata dopo il 15 giugno 2024 l’accesso al servizio potrà essere garantito solo se nella mensa corrispondente vi saranno ancora posti disponibili, tenuta conto della capacità di accoglienza dei locali.

Le iscrizioni tardive sono inoltre soggette a penale come da regolamento pubblicato sul sito del Comune di Merano.

Al servizio di ristorazione scolastica possono accedere tutte/i le/gli alunne/i che frequentano le scuole elementari, medie o superiori del Comune di Merano nonché insegnanti accompagnatrici/tori regolarmente iscritte/i al servizio stesso.

La richiesta di dieta per motivi sanitari per le alunne/gli alunni ed insegnanti accompagnatori dovrà essere inoltrata unicamente online allegando il certificato medico.

La richiesta di ammissione al servizio di ristorazione scolastica può essere effettuata esclusivamente online attraverso la piattaforma myCIVIS, accessibile con SPID, carta dei servizi attivata e anche con CIE (carta d'identità elettronica).

Circolare

09/04/2024

ITA