Comitato rione Marlengo: candidature entro il 30 aprile

foto di gruppo

Venerdì (12 aprile) si è svolta presso la sede del comitato del rione Marlengo (via Marlengo 55/57) un’assemblea informativa pubblica organizzata dall’assessora alle relazioni con i quartieri Emanuela Albieri e dall’Ufficio decentramento in collaborazione con il comitato promotore.

Durante l'incontro è stato spiegato ai/alle partecipanti come funziona un consiglio di comitato di quartiere, anche tramite le testimonianze dei presidenti di altri comitati - Paul Zipperle del rione Wolkenstein, Sergio Fabiano di Maria Assunta e Tommaso Cortellessa di via Palade e dintorni.

I/le residenti interessati/e hanno potuto pure consegnare le candidature per le elezioni del nuovo comitato, previste il 10 maggio. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature scade martedì 30 aprile.

Il consiglio del comitato di quartiere è scaduto e recentemente si è costituito un comitato promotore formato da tre residenti (Aida Bonacic, Debora Costa, Cesare Vincenzo Mastroianni). Questo comitato provvisorio e ha la funzione di creare i presupposti per arrivare alle elezioni del nuovo consiglio del comitato di quartiere.

Per ulteriori informazioni gli/le interessati/e possono rivolgersi all’Ufficio decentramento del Comune scrivendo all'indirizzo email federica.faggioni@comune.merano.bz.it o chiamando il numero +39 0473 250127.