È online la nuova BikeMap Alto Adige

Bici

Chi vuole conoscere rapidamente i percorsi ciclabili e per mountain bike, i dati sulla viabilità in tempo reale, con chiusure e deviazioni, e i punti di noleggio bici non dove fare altro che consultare la BikeMap Alto Adige, ora disponibile online.

La BikeMap Alto Adige fornisce una panoramica delle piste ciclabili in Alto Adige con tutti i geodati relativi alla mobilità ciclistica delle amministrazioni pubbliche. Inoltre, l'applicativo WebGis dà informazioni in tempo reale sugli eventi del traffico, come chiusure, deviazioni, ponti e gallerie ciclabili, oltre ai punti di noleggio bici. Gli/le appassionati/e di ciclismo troveranno sulla BikeMap anche i percorsi cicloturistici e specifici per mountain bike, suddivisi per grado di difficoltà e comprensivi di descrizioni dei percorsi. Oltre alla rete ciclabile sovracomunale, la BikeMap Alto Adige riporta anche le prime piste ciclabili comunali e i tratti di piste ciclabili in costruzione.

28/04/2023