Il Comune di Merano ha organizzato ieri, nella sala Consiglio del municipio, un incontro con dirigenti scolastici, assistenti sociali scolastici, rappresentanti delle forze dell’ordine e dei servizi sociali. L’obiettivo era rafforzare ulteriormente la collaborazione nell’ambito della sicurezza e della prevenzione, migliorare il flusso di informazioni tra i diversi soggetti coinvolti e approfondire eventuali questioni aperte.