Mensa scolastica: modalità di iscrizione per l'anno 2023/2024

Mensa

Le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica per l'anno scolastico 2023/2024 saranno possibili dal 15 aprile al 15 giugno 2023.

In caso di iscrizione effettuata dopo il 15 giugno 2023 l’accesso al servizio potrà essere garantito solo se nella mensa corrispondente vi saranno ancora posti disponibili, tenuta conto della capacità di accoglienza dei locali.

Le iscrizioni tardive sono inoltre soggette a penale come da regolamento pubblicato sul sito del Comune di Merano.

Al servizio di ristorazione scolastica possono accedere tutte/i le/gli alunne/i che frequentano le scuole elementari, medie o superiori del Comune di Merano nonché insegnanti accompagnatrici/tori regolarmente iscritte/i al servizio stesso.

Per l'anno scolastico 2023/2024 l'iscrizione può essere effettuata esclusivamente online attraverso la Rete Civica dell’Alto Adige all’indirizzo https://civis.bz.it/it/servizi/servizi-az.html

La richiesta di dieta per motivi sanitari per le alunne/gli alunni ed insegnanti accompagnatori dovrà essere inoltrata unicamente online allegando il certificato medico.

Per potersi iscrivere occorre lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale, introdotto a livello nazionale), oppure la propria Carta Servizi attivata, con lettore ed installazione del relativo software.

05/04/2023

ITA