Insegne pubblicitarie: serata informativa lunedì 4 dicembre

Perbellini

L'assessore Marco Perbellini

Lunedì 4 dicembre, con inizio alle ore 19:30 nella sala riunioni del Consiglio comunale di Merano via Portici 192, si terrà una serata informativa pubblica sulle insegne pubblicitarie delle attività economiche (canone patrimoniale per l'esposizione pubblicitaria).

Interverranno l’assessore per il canone unico patrimoniale Marco Perbellini, il responsabile del Servizio tributi e canoni Andrea Moro nonché i titolari del concessionario I.C.A.-IMPOSTE COMUNALI AFFINI – SPA.

“L’incontro – ha spiegato oggi in conferenza stampa l’assessore Marco Perbellini – è stato organizzato con l’intento di fornire ai/alle contribuenti chiarimenti e spiegazioni in merito alla natura del canone e agli adempimenti necessari da parte loro. Il concessionario farà quindi una breve panoramica sul canone e sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande che verranno poste”.

“La serata – ha precisato Perbellini – vuole essere un’occasione per un confronto aperto e costruttivo con i/le partecipanti sulle questioni ritenute di maggiore interesse, al fine di spiegare la ratio del canone e i necessari provvedimenti per evitare ai/alle contribuente eventuali contestazioni”.

29/11/2023