Calisthenics 4 you: conferenza stampa lunedì 15 maggio

09/05/2023

Nei mesi di maggio e giugno l’assessorato ai giovani del Comune di Merano propone, nell’ambito del programma di Muoviti a Merano, cinque lezioni gratuite dedicate alla disciplina del calisthenics, lo sport a corpo libero che permette di migliorare forza fisica, coordinazione e mobilità.

L’iniziativa, che si inserisce fra i progetti promossi dall'amministrazione comunale per prevenire il malessere e l'isolamento dei/delle giovani, verrà presentata - con dimostrazione dal vivo di giovani atleti/e - nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 15 maggio alle ore 10 al parco Fermi di Sinigo (anche in caso di maltempo). Interverranno l’assessora ai giovani Emanuela Albieri e Markus Tappeiner, insegnante di calisthenics.