Due appuntamenti per i media giovedì 4 aprile

28/03/2024

• Giovedì 4 aprile 2024, alle ore 10 è in programma la cerimonia ufficiale di intitolazione a Milena Jesenská e Franz Kafka della piazzetta situata a Maia Bassa, all’incrocio tra via Maia, via Tobias Brenner e via VignetiLa cerimonia rientra fra le iniziative promosse nell'ambito della rassegna Kafka 2024 Meran/o, progetto ideato e coordinato dal giornalista Patrick Rina e dalla storica Veronika Rieder. Alla cerimonia di intitolazione interverrà anche l'insigne biografo di Kafka Reiner Stach. Rina, Rieder e Stach saranno disponibili in loco per interviste un quarto d'ora prima dell'inizio della cerimonia.
  • Sempre giovedì 4 aprile, alle ore 11 nella sala riunioni della Giunta comunale al primo piano del municipio, si terrà la conferenza stampa sulle decisioni assunte dall'esecutivo (la prossima settimana la riunione della Giunta, anziché il martedì come di consueto, si terrà il mercoledì mattina).